Tapas gratis a Barcellona

Quella delle tapas è una delle tradizioni culinarie più famose in Spagna, purtroppo solo in alcune città (Granada, Jaen e Almeria in particolare) queste sono gratis, servite come un complemento alle bibite ordinate, invece in altri posti, come appunto Barcellona, si pagano.

Da qualche tempo è nato un gruppo chiamato Plataforma Tapa Gratuita en Barcelona, che si prefigge proprio l’obiettivo di riportare le tapas alla loro origine di gratuità, distinguendole dai pinchos e dalla ración, più elaborate e di maggior quantità, e sostenendo che ripristinare le tapas gratis a Barcellona porterebbe benefici anche ai ristoratori.

Ecco un elenco completo dei bar che a Barcellona servono tapas gratis.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Info utili con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tapas gratis a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.