Vivo Così – la serie web che racconta gli italiani all’estero

Vi presento una interessante iniziativa pensata per far conoscere la realtà degli italiani che vivono all’estero, si tratta di “Vivo così”, una serie web ad episodi che ci porta a vivere quasi in prima persona l’esperienza dei nostri connazionali in giro per il mondo.

Il modo in cui sono raccontate le storie ci avvicina alla realtà vissuta dai protagonisti che si raccontano, e allo stesso tempo raccontano a noi, facendocela scoprire, la città in cui vivono. Il tutto, poi, è narrato con sapienza e molta sensibilità dal regista della serie, Michele Michelazzo, capace di far calare i protagonisti di queste storie autentiche in una sceneggiatura reale, nella quale è facile venire trasportati.

Il primo capitolo della serie è ambientato a Barcellona, vista dagli occhi della protagonista, Doris Zaccone, che racconta la paura del cambiamento, la voglia di farcela e i momenti  di difficoltà nei quali si pensa di non riuscire nei propri obiettivi. Tutto questo sullo sfondo di una Barcellona sempre magica e attraente come poche città sanno essere.

Per maggiori informazioni sulla serie potete consultare Voglio Vivere Così World o visitare il canale YouTube  di Vivo Così.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Info utili con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Vivo Così – la serie web che racconta gli italiani all’estero è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.