160 nuovi posti di lavoro presso Leroy Merlin

Lavorare a Alicante


Leroy Merlin, nota catena di grande distribuzione del settore bricolage, aprirà nell’aprile del 2012 un nuovo negozio ad Elche (Alicante),  creando 160 nuovi posti di lavoro. Il nuovo centro sarà situato nel poligono industriale di Carrús e predeve una prima incorporazione di 40 persone, secondo un piano di espansione dell’azienda che porterà all’apertura di 17 nuovi punti vendita nei prossimi cienque anni.

OFFERTA SCADUTA – leggi le altre offerte di .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per 160 nuovi posti di lavoro presso Leroy Merlin è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “160 nuovi posti di lavoro presso Leroy Merlin”

I commenti sono chiusi