Cercasi cuoco per hotel a 5 stelle

Lavorare a Alicante

Grupo Gourmet di Alicante, azienda di riferimento nella ristorazione alicantina, con oltre 30 anni di esperienza in questo settore, cerca un 2º cuoco di cucina per il suo ristorante Monastrell, situato nell’hotel Amérigo (a 5 stelle) e diretto dalla prestigiosa chef María José San Román.

Per potersi candidare a quest’offerta, è richiesta un’esperienza dimostrabile di almeno 3 anni in un posto simile o superiore , una formazione tecnica in ristorazione, una spiccata attitudine alla leadership e direzione di team, oltre che abilità organizzative e di pianificazione, di controllo e gestione del sistema di qualità APPCC. Si valorerà inoltre positivamente altra formazione complementare. Si offre un contratto a tempo determinato di un anno (con possibilità di assunzione a tempo indeterminato) a giornata completa (orario spezzato).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cuoco per hotel a 5 stelle ad Alicante: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi cuoco per hotel a 5 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.