Customer service in italiano

Lavorare a Alicante

Importante azienda del settore giocattoli, con riconosciuto prestigio internazionale, cerca per il proprio team di customer service ad Alicante un gestore clienti che parli italiano e le cui funzioni saranno quelle di gestire i clienti italiani dal momento dell’ordine fino al pagamento, avendo la responsabilità di risolvere eventuali problemi o dubbi del cliente. Si offre incorporazione stabile in azienda importante, con salario competitivo e piano di carriera.

Si richiedono conoscenze di contabilità basica, italiano a livello madrelingua, gestione degli ordini in SAP. La persona selezionata dovrà dimostrare grande predisposizione al servizio clienti, essere proattiva, e con capacità di reazione e organizzazione.

Gli interessati al lavoro di Customer Service con italiano ad Alicante possono candidarsi tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Customer service in italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.