Impiegato amministrativo esportazioni italiano

Lavorare a Alicante

Importante azienda del settore giocattoli seleziona per la sua sede di Onil (Alicante) un gestore clienti per il mercato italiano, le cui funzioni saranno quelle di garantire la qualità del servizio agli utenti assegnati dalla sede di Onil sul territorio italiano, gestire gli ordini registrando e controllandoli a sistema, fornire assistenza ai clienti, la coordinazione degli invii e degli ordini, ecc.

Si richiede conoscenza scritta e parlata dell’italiano a livello bilingue (italiano e spagnolo), conoscenza della normativa di commercio internazionale, nozioni basiche di contabilità, conoscenza di SAP, disponibilità a viaggiare, esperienza maturata in posto simile di 3-5 anni.

Per maggiori informazioni circa il lavoro per amministrativo esportazioni Italia, vedi annuncio originale. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae via email, indicando il riferimento Ref: Snq516445, all’indirizzo administra.d272@synerquia.net.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Impiegato amministrativo esportazioni italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.