Promoter prodotti cosmetica

Lavorare a Alicante

Si seleziona un promoter (uomo o donna è indiffirente), con esperienza nella vendita, per partecipare a una campagna vendita per un’importante marca di cosmetici ad Alicante. E’ imprescindibile che i candidati abbiano studi di cosmesi o di immagine personale. Si darà valore aggiunto a quanti hanno un’esperienza previa equivalente.

La campagna di promozione inizia a maggio e si chiuderà il 16 novembre. I giorni di lavoro previsti sono tutti i lunedi, venerdì e sabato con orario a giornata completa, e turni a rotazione. Si considera preferenziale un’esperienza nella vendita per obiettivi, un’ottima predisposizione al cliente, avere il domicilio ad Alicante o nelle immediate vicinanze (non sono previsti rimborsi per gli spostamenti sul luogo di lavoro).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter di prodotti di cosmetica ad Alicante: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter prodotti cosmetica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.