Si cerca boutique manager

Lavorare a Alicante

Hotel indipendente ad Alicante cerca un boutique manager che si occupi di offrire servizio di consulenza ai clienti e agli ospiti, così come di rispondere alle richieste che si ricevono regolarmente attraverso il sito web (virtualshop).

Il candidato si occuperà di negoziare con le marche riconosciute per il posizionamento del prodotto, elaborare le strategie commerciali, controllare lo stock e le promozioni, così come di tutto quello che si riferisce all’immagine della boutique. Inoltre, gestirà il disimballaggio e la collocazione dei prodotti (che etichetterà se necessario) e dovrà assicurare un’attenzione eccellente al cliente dimostrando in modo costante la conoscenza dei prodotti in vendita. Si richiede un ciclo di studi superiore in Commercio o Immagine o simili, un’esperienza previa di 3 anni in ruolo di gestore o vicegestore di una boutique di lusso. Altrettanto importanti si considerano qualità come capacità di lavoro in team, spagnolo e inglese alto, personalità affabile verso il cliente, orientazione all’eccellenza e alla vendita, educazione e buone maniere, bella presenza. E’ auspicata la conoscenza del russo. Si offre un contratto a tempo determinato a giornata completa (turni a rotazione).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di boutique manager ad Alicante: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Alicante con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Si cerca boutique manager è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Si cerca boutique manager”

  1. salve, sono incuriosita dalla vostra offerta di lavoro.
    gradirei saperne di più, per esempio se è imprescindibile per voi l’aver già maturato esperienza nel settore.
    io non ho mai fatto niente di neanche lontanamente paragonabile a quanto da voi richiesto ma so lavorare duro e bene e posseggo tutti gli altri requisito che chiedete.
    ho 40 anni, sono donna e di bella presenza, socievole, con notevoli capacità organizzative; ho esercitao la professione di avvocato (in materia societaria) per 13 anni e adesso mi occupo di catering.
    parlo discretamente lo spagnolo e non avrei difficoltà a trasferirmi.
    se in qualche modo potete essere interessati a me, fatemelo sapere così provvedo ad inviarvi il mio curriculum di modo che lo possiate valutare adeguatamente e decidere in merito.
    vi ringrazio sin d’ora

I commenti sono chiusi