Operatore di servizio clienti telefonico in italiano

Randstad seleziona per un’azienda ubicata ad Almeria un operatore di servizio clienti bilingue italiano e spagnolo per realizzare le seguenti funzioni:

– assistenza clienti telefonica
– gestione degli ordini
– getsione della documentazione
– gestione di problemi che possano sorgere durante il processo di vendita

Si richie una buona dimestichezza all’uso di strumenti informatici, imprescindibile alto livello di italiano (meglio se madrelingua), residenza ad Almeria o dintorni, capacità di gestione del cliente, capacità di organizzazione, conoscenza del pacchetto Office, disponibilità oraria.

Si offre contratto a tempo determinato con orario a definire. Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di lavoro per operatore di servizio clienti telefonico in italiano ad Almeria: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Almeria con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Operatore di servizio clienti telefonico in italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.