7 aiutanti cucina part time

Lavorare a Barcellona

Azienda dedicata alla ristorazione, specializzata in cucina catalana e mediterranes, cerca per i suoi ristoranti ubicati nel centro di Barcellona cuochi e aiutanti di cucina per lavoro a mezza giornata (part time), con orario flessibile di 20-30 ore settimanali.

Si cerca personale che abbia maturato almeno due anni di esperienza previa come cuoco o aiutante di cucina presso ristoranti ubicati in Spagna. Si tratta di un’ottima possibilità di crescita personale e professionale, all’interno di un’azienda stabile. Tra i requisiti richiesti vi è la conoscenza dello spagnolo e la comprensione del catalano, poiché si lavorerà con schede tecniche.

Si offre inoltre formazione professionale all’interno dell’azienda e contratto stabile a 600-1200 euro lordi al mese secondo esperienza e ore di contratto. Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura per lavoro in ristorante a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per 7 aiutanti cucina part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.