Agente commerciale italiano

Lavorare a Barcellona

Hotusa cerca a Barcellona tre esperti in contrattazioni di hotel, che sarà responsabile di gestire quotidianamente l’inventario disponibile nelle centrale di prenotazioni del gruppo di hotel che gli verrà assegnato. Ognuna delle persone selezionate lavorerà con l’obiettivo di incrementare la disponibilità di stanze fornita dallo stabilimento, così come la negoziazione di tariffe e promozioni con l’obiettivo di incrementare le prenotazioni generate dai diversi canali di vendita delle centrali di prenotazioni del gruppo.

Inoltre si occuperà di stabilire analisi dei concorrenti, fornire statistiche agli hotel, analizzare la domanda futura nelle destinazioni nelle quali si trovano gli hotel dei quali sarà responsabile e controllare l’adeguata esposizione degli stabilimenti nei canali di vendita on-line.

Sarà imprescindibile avere un ottimo dominio della lingua inglese e un livello molto alto di spagnolo e italiano, sarà inoltre valorizzata molto positivamente la conoscenza del tedesco e/o del francese. Esperienza richiesta: 1/2 anni come esperto in contrattazione di hotel.

Si offre contratto a tempo indeterminato a giornata completa, con stipendio da definire in base all’esperienza apportata.

Per maggiori su questa offerta di lavoro o per candidarsi: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Agente commerciale italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.