Agente prenotazioni settore alberghiero

Lavorare a Barcellona

Expo, società del settore alberghiero nazionale con oltre 30 anni di esperienza nel settore, cerca di integrare nella loro centrale un / a agente reseras nel contratto di sostituzione per maternità. Le funzioni della posizione sono:- Supporto e informazioni ai clienti.- Accoglienza e trattamento di riserve derivanti dai diversi canali di vendita.- Supervisione dei clienti diretti e conti.- Fidelizzazione del cliente.- Controllare le date di prenotazione come input.- Risolvere gli incidenti- Impostare si occupa di cambiamenti nelle altre condizioni di vendita che si verificano tarifay
Special – Turijobs.com | Agente prenotazioni settore alberghiero
Questo annuncio è stato tradotto automaticamente da Google Translate

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Agente prenotazioni settore alberghiero è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.