Aiutante cameriere 25 ore settimana

Lavorare a Barcellona

La cucina raffinata è la tua vocazione? Il Ristorante Visual di Barcellona offre cucina mediterranea in un ambiente intimo, accogliente e di stile minimalista, con spettacolare vista sulla città. Si cerca una persona orientata al servizio e con attenzione al dettaglio, qualcuno che aiuti a mantenere alto il livello di qualità offerto.

Si valorizza esperienza previa in ristorazione in hotel di 4 o 5 stelle, disponibilità oraria e livello alto di inglese (apprezzata la conoscenza di altre lingue). Si offre un contratto da aiuto cameriere part time, da 25 ore settimanali. Le persone interessate al lavoro di cameriere in ristorante a Barcellona possono candidarsi tramite: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Aiutante cameriere 25 ore settimana è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.