Aiutante di cucina part time con catalano

Lavorare a Barcellona

Prestigioso ristorante di Barcellona specializzato in cucina catalana cerca tre aiutanti di cucina per lavoro part time (20 ore settimanali). Si offre incorporazione immediata ad un team di lavoro giovane e dinamico, con ottimo ambiente di lavoro, possibilità di promozione interna e di estensione del contratto a tempo indeterminato.

I requisiti sono il rovescio della medaglia di questa interessante offerta di lavoro: è necessario parlare sia lo spagnolo che il catalano, aver maturato almeno due anni di esperienza come aiutante di cucina ed essere abituato a importanti volumi di commensali. Può essere comunque un’offerta interessante per un cuoco che già vive a Barcellona da tempo e conosce la lingua e che vuole lavorare presso un ristorante prestigioso.

Per maggiori informazioni o per candidarsi a questa offerta di lavoro per aiutante di cucina in ristorante di Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Aiutante di cucina part time con catalano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.