Amministrativo con esperienza in contabilità

Lavorare a Barcellona

Méderic Ediciones, S.L. offre un posto come amministrativo/a con esperienza nel settore della contabilità a Barcellona. Si cerca una persona molto versatile e polivalente, con capacità di adattamento, predisposizione all’apprendimento e iniziativa propria, soprattutto nell’analisi di necessità e proposta di soluzioni.

Il candidato deve conoscere perfettamente le lingue catalana, castigliana e inglese, tanto a livello parlato che scritto; si considera altrettanto positiva la conoscenza di altre lingue. Inoltre, deve essere in grado di svolgere lavoro di traduzione, avere ottime capacità comunicative, saper lavorare in gruppo, essere serio, responsabile, organizzato e meticoloso nel lavoro, oltre che avere conoscenze informatiche  (soprattutto pacchetto Office e Internet); una persona capace di contribuire in modo sostanziale alla crescita e al consolidamento dell’azienda. Si offre un contratto a tempo indeterminato, a giornata completa (8:30-14 e 15-18h, venerdì 8:00-14.00), e uno stipendio mensile lordo di 1.200 € – 1.200 €.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di amministrativo con esperienza in contabilità a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministrativo con esperienza in contabilità è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.