Amministrativo marketing 1150 euro

Lavorare a Barcellona


Azienda dedicata ak settore dell’alimentazione e ubicata a Santpedor (Barcellona) cerca un/a amministrativo/a per il dipartimento di marketing. La persona selezionata realizzerà la progettazione tramite 3 programmi: Adobe Indesign, Adobe Photoshop e Freehand.

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.

Salario approssimativo: 7,85 € lordo all’ora.

Durata approssimativa del contratto: 3 mesi con ETT + possibile incorporazione in azienda.

Si richiede: dominio dei 3 programmi di disegno Adobe Indesign, Adobe Photoshop e Freehand, veicolo proprio, disponibilità a incorporazione immediata, esperienza di alemno 2 anni.

Le persone interessate possono presentare la propria candidatura inviando il proprio CV a administra.clhn@synerquia.net indicando il riferimento Ref: Snq492027.

Lavoro marketing Barcellona:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministrativo marketing 1150 euro è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.