Amministrazione del personale

Lavorare a Barcellona

Azienda a Barcellona cerca un candidato da inserire all’interno del dipartimento di Amministrazione del Personale.

Le funzioni che svolgerà saranno: calcolo dei cedolini, redazione ed elaborazione dei contratti, assicurazione sociale, malattie, etc. L’azienda elabora circa 1.100 nomine mensili, pertanto è imprescindibile che il candidato sia una persona dinamica, con predisposizione al cliente, alta capacità di risoluzione di eventuali incidenze con i centri che si gestisce. Si richiede un diploma in ingegneria tecnica. Sarà considerata positiva eventuale esperienza previa nell’elaborazione e gestione di budget. Si offre un contratto a tempo determinato con il seguente orario: dalle 8.00 alle 15.00 e due pomeriggi dalle 16.00 alle 18.30. 

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di tecnico di amministrazione del personale a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministrazione del personale è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.