Analista dati data mining per CaixaBank

Lavorare a Barcellona

CaixaBank, gruppo finanziario integrato, cerca per la sua sede di Barcellona un analista dati (data mining) che si occuperà della modellazione commerciale, della preparazione e dell’analisi delle azioni commerciali e del follow up e della valoraizone delle campagne commerciali. Si offre contratto di durata stimata di un anno.

Si cerca un professionista laureato in statistica, matematica, ingegneria, fisica, economia o informatica, con 2-3 annmi di esperienza in modellazione statistica, analisi di business problem e presentazione di risultati in forma sintetizzata. Si richiede peraltro conoscenza e uso di data base SAS (o altro linguaggio) e livello alto di spagnolo e catalano (la conoscenza dell’inglese sarà valorizzata).

Per maggiori informazioni e per candidarsi al ruolo di analista dati a Barcellona: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista dati data mining per CaixaBank è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.