Analista Oracle assicurazioni

Lavorare a Barcellona

Azienda di assicurazioni cerca per i propri uffici di Barcellona quattro analisti con esperienza in data base Oracle nel settore delle assicurazioni. Le funzioni delle persone selezionate saranno quelle di implementare il software iAxis presso clienti del settore, seguendo tanto il disegno tecnico come quello funzionale e riunendosi con i clienti.

Si richiede esperienza in software Oracle, conoscenza del settore delle assicurazioni, disponibilità a viaggiare e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo indeterminato con remunerazione secondo esperienza apportata di 33.000 – 39.000 euro annui.

Per maggiori informazioni o per candidarsi all’offerta di lavoro per analista Oracle settore assicurazioni a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista Oracle assicurazioni è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.