Cercasi artisti per lavoro su navi da crociera 2013

Lavorare a Barcellona

Si cercano artisti per lavorare su importanti navi da crociere italiane nella stagione 2013. Si cercano persone disciplinate, con bella presenza, per coprire posti di lavoro per pianista, cantante (jazz, bolero, pop, ecc.), orchestre e musicisti con ampio repertorio pop, rock internazionale, dance anni 70/80, soul, funky, r&b, musica italiana, salsa, merengue, musica latina, bachata, ecc.

Si offrono contratti di 4/6 mesi, rinnovabili. Le persone interessate al lavoro su navi da crociera 2013 possono inviare curriculum con foto artistiche, link ai propri video, repertorio, ecc, prima delle audizioni che si terranno a Madrid il giorno 5 dicembre 2012.

Per maggiori informazioni o per candidarsi: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi artisti per lavoro su navi da crociera 2013 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.