Assistente contabile

Lavorare a Barcellona

Ufficio di consulenza a Barcellona dedicata all’Assistenza lavorativa di tipo contabile e fiscale cerca un assistente contabile. La persona selezionata sarà responsabile di realizzare le seguenti funzioni: registro contabile di fatture, elaborazione di report e appoggio al dipartimento fiscale.

Si richiede la formazione di grado superiore in Amministrazione e un’esperienza previa di almeno un anno con il ruolo del posto vacante. Si considera inoltre imprescindibile il dominio del pacchetto Office, specialmente di Excell (tabelle dinamiche, etc.), e del Contaplus. Si cerca una persona metodica, organizzata, con attenzione al dettaglio e capacità di lavoro in gruppo.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistente contabile a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente contabile è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.