Assistente cucina 20 ore settimanali

Lavorare a Barcellona

Gruppo di ristorazione lider a Barcellona cerca per uno dei suoi ristoranti sulla Diagonale un aiutante di cucina disponible a lavorare 20 ore settimanali con flessibilità oraria. Si offre un contratto a tempo determinato  fino al 30 settembre con possibilità di prolungmento fino a ottobre.

Si considera imprescindibile avere un’esperienza previa in posti equivalenti. Si considereranno in modo preferenziale i candidati che hanno una formazione nel settore alberghiero, con flessibilità oraria, un’esperienza di almeno 3 anni in ristoranti di cucina mediterranea, catalana, abituati a lavorare con grossi volumi di lavoro. Si offre uno stipendio di 727 euro per 12 mesi, al quale si aggiunge la macia.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di aiutante di cucina 20 ore settimanali a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente cucina 20 ore settimanali è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.