Assistente dipartimento commerciale

Lavorare a Barcellona

Importante multinazionale dedicata al disegno di installazioni industriali a livello mondiale, cerca un assistente per il Dipartimento commeciale a Barcellona. Le funzioni che svolgerà sono: appoggio allo staff commerciale nell’elaborazione delle offerte, presentazione delle offerte ai clienti, gestione amministrativa, classificazione delle offerte, attenzione e accompagnamento alle visite (clienti o personale di altre filiali della compagnia), etc.

Si richiede una formazione professionale di grado superiore,  studi relativi a Amministrazione o segreteria, un’esperienza di almeno 2 anni, livello bilingue di inglese (orale e scritto), capacità di organizzazione e di lavoro con grande volume di documentazione, proattività e discrezione nella realizzazione del lavoro. Si offre un contratto a tempo determinato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistente dipartimento commerciale a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente dipartimento commerciale è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.