Assistente parrucchiera cercasi

Lavorare a Barcellona

Grevol cerca a Barcellona un aiutante per parrucchiera, che sia di bella presenza, educato e con una spiccata attenzione al cliente.

Le sue funzioni saranno quelle relative al posto di lavoro vacante. Si richiedono, quindi, ottime capacità nelle funzioni basiche: lavaggio, colore, taglo e messa in piega. E’ necessario avere un’ età compresa tra i 18 e i 30 anni e sono imprescindibili, inoltre, i seguenti requisiti: diponibilità immediata, esperienza minima di 3 anni, cortesia, professionalità e uno spicatto interesse alla crescita professionale. Si offre un contratto a giornata completa, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, e uno stipendio tra i 900 e i 1200 euro lordi al mese.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistente parrucchiera a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente parrucchiera cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.