Assistenti cameriere part time

Lavorare a Barcellona

Restaurante sito in Paseo de Gracia a Barcellona cerca urgentemente 10 assistenti di cameriera per lavorare 20 ore settimanali. I candidati devono avere i seguenti requisiti: alto livello di catalano, livello medio alto di inglese (si considererà positiva la conoscenza di altre lingue straniere).

Inoltre dovranno saper portare i vassoi con scioltezza, essere di bella presenza, dinamici, gentili e con un’eccellente predisposizione al cliente, oltre a una spiccata vocazione al lavoro in questione. Si offre un contratto a tempo indeterminato di mezza giornata durante i week-end e uno stipendio mensuale di 700 – 900 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistenti camerieri part time a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistenti cameriere part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.