Attenzione al cliente museo

Lavorare a Barcellona

Casa Batllò a Barcellona cerca una persona responsabile delle PR all’entrata del museo. Le funzioni saranno le seguenti: ricevere i visitatori, gestire le file d’attesa, organizzare i gruppi, ricevere i VIP, controllo quotidiano dei visitatori e dei biglietti online.

Si richiede un candidato di sesso maschile, con un’altezza minima di 175 cm e di almeno 30 anni. L’orario di lavoro prevede diversi turni durante la settimana, pertanto è imprescindibile avere molta disponibilità e flessibilità, anche in orario notturno e nei week-end. E’ imprescindibile, inoltre, cordialità, predisposizione al cliente, dominio di diverse lingue straniere (è richiesto un alto livello di inglese).

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di attenzione al cliente per museo a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Attenzione al cliente museo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.