Ausiliari di reception cercasi

Lavorare a Barcellona

Nuovo hotel  a 4 stelle, situato su Paseo de Gracia a Barcellona, cerca tre ausiliari di reception. Le principali funzioni  da svolgere sono: ricevere i clienti all’entrata dell’hotel e custodirne i bagagli, contribuire al lavoro del Front Office collaborando con i receptionist dell’hotel.

Il candidato deve avere una buona conoscenza della lingua inglese (oltre che dello spagnolo), tanto parlato come scritto; sarà, inoltre, valutata positivamente la conoscenza di altre lingue straniere. E’ richiesta una chiara predisposizione al cliente, oltre che esperienze previe dimostrabili  equivalenti (di almeno 1 o 2 anni) in hotel o servizi di attenzione al cliente (reception, guardaroba, etc..). Si considerano imprenscindibili studi di ciclo superiore, la conoscenza di programmi di gestione di un hotel e di programmi informatici quali Word, Excel y Outlook, oltre che il permesso di lavoro dell’Unione Europea. Si offre contratto di lavoro di mezza giornata a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per presentare la propria candidatura al posto di ausiliare di reception in hotel a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ausiliari di reception cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.