Cameriera cocktels servizio esterno

Lavorare a Barcellona

Importante azienda di ristorazione seleziona una cameriera con esperienza in cockteles per servizio ai tavoli esterno di un ristorante situato in una zona centrale di Barcellona.

Si cerca una ragazza con una formazione di tipo superiore, di ottima prezenza, un alto livello di catalano, castigliano e inglese, che abbia esperienza previa nella realizzazione di cocktels e nel servizio ai tavoli esterno, oltre che un´ottima predispozione al cliente, in particolare VIP, e disponibilià immediata. Si offre contratto a tempo determinato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriera per cocktels per servizio ai tavoli esterno: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriera cocktels servizio esterno è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.