Cameriere 12 h settimanali

Lavorare a Barcellona

Catena di ristorazione seleziona un/a cameriere/a per un hotel a 4 stelle sito a Barcellona (Hospitalet de Llobregat). L’impegno lavorativo è di 12 ore settimanali da svolgersi in orario di colazione.

Le funzioni saranno quelle basiche proprie di un cameriere. Si offre inserimento in una catena in costante espansione e opportunità di sviluppo professionale. Si richiede una formazione nel settore alberghiero, del turismo o nell’ambito di  studi equivalenti, un’esperienza previa di almeno un anno come cameriere, un alto livello di inglese e un’ottima predisposizione al cliente.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere per 12 h settimanali a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere 12 h settimanali è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.