Cameriere con preparazione cucina e inglese

Lavorare a Barcellona

Ristorante di cucina mediterranea e tapas situato nella zona della Diagonal Mar a Barcellona cerca un/a cameriere/a. Sarà responsabile del servizio di attenzione al cliente al bancone, in sala e al servizio esterno, gestirà la cassa e si occuperà del mantenimento, ordine e pulizia degli spazi di lavoro.

Collaborerà, quando necessario, con la cucina. Si richiede una persona versatile e flessibile, responsabile, con vocazione commerciale e con esperienza previa  di almeno un anno cameriere ai tavoli, bancone e servizio esterno. E’ preferibile che abbia formazione nel settore della ristorazione. Sono imprescindibili: conoscenza dell’inglese (oltre al castigliano e al catalano), bella presenza e carnet di “manipulador di alimentos”, visto che darà appoggio in cucina. Si offre in contratto stabile, a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto cameriere con preparazione cucina e inglese a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere con preparazione cucina e inglese è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.