Cameriere hotel 4 stelle

Lavorare a Barcellona

Rafael Hoteles DIAGONAL PORT, hotel 4 stelle ubicato a Barcellona cerca un / a aiuto cameriere il cui principale obiettivo sarà quello di preparare il ristorante e il bar-caffetteria, servire i clienti e prendere gli ordini, utilizzare le tecniche e gli  strumenti necessari per ottenere il massimo livello di qualità.

Si richiede esperienza di almeno un anno in posto di lavoro simile, conoscenza dell’inglese e conoscenza di base a livello utente di informatica. Si valorizzeranno studi presso scuole alberghiere. Si offre contratto temporaneo con orario intensivo (mattina).

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per aiuto cameriere in hotel a quattro stelle a Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere hotel 4 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.