Capo sala hotel

Lavorare a Barcellona

Ohla Hotel, ubicato a Barcellona, cerca per il proprio ristorante di tapas (Gastrobar) un capo sala, le cui principali funzioni saranno la partecipazione attiva nel servizio cliente, supporto al responsabile dell’area della ristorazione, supervisione e partecipazione nella conservazione, buon uso e pulizia degli strumenti e delle macchine da lavoro, applicazione delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro, ecc.

Si cerca una persona di età compresa tra i 25 e i 50 anni, di bella presenza, preferibilmente residente a Barcellona, con formazione alberghiera e con un alto livello di spagnolo, catalano e inglese. Si richiede un’esperienza di almeno 4 anni di come sala in ristorante o hotel.

Per candidarsi e per maggiori informazioni sul lavoro di capo sala in hotel a Barcellona: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Capo sala hotel è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.