Cercaci cameriera Villa Olimpica

Lavorare a Barcellona

Caffetteria panetteria ubicata in zona Villa Olimpica a Barcellona cerca una cameriera per lavoro part time con orario turno mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 6,30 alle 11, fine settimana e festivi alterni dalle 8 alle 15. Si offre stipendio lordo di 700 € approx.

Si cerca una persona di età compresa tra i 19 e i 36 anni, che parli catalano e che sia puntuale, empatica, responsabile e con spirito di iniziativa. Non è importante aver maturato esperienza previa nel settore.

Le persone interessate possono portare il proprio CV martedì o mercoleì, dalle 10,30 alle 12 (18-19 ottobre) in calle Llull nº20 Vila Olímpica (Barcelona)

Cameriera bar caffetteria panetteria Barcellona: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercaci cameriera Villa Olimpica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.