Cercasi camerieri in ristorante basco

Lavorare a Barcellona

Gruppo di ristorazione in piena espansione sul territorio spagnolo e internazionale cerca camerieri professionali di primo livello con l’obiettivo di sviluppare un piano di carriera vincolato al progetto dell’azienda. Si responsabilizzerà il servizio al cliente, così come la gestione e la pulizia degli spazi di lavoro, con la finalità di ottenere la fidelizzazione del cliente.

Si richiede formazione alberghiera o in settore ristorazione, esperienza di almeno un anno in posto simile, dominio dello spagnolo, conoscenza dell’inglese. Si cercano persone votate al servizio clienti, buone maniere, proattive e motivate, a cui piaccia lavorare in team e mantenere una buona presenza.

Si offre contratto a tempo indeterminato con stipendio di 18.000-24.000 euro lordi all’anno. Gli interessati al lavoro di cameriere presso ristorante basco a Barcellona possono contattare l’annunciate tramite il link all’offerta originale.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi camerieri in ristorante basco è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.