Cercasi italiani per servizio clienti a Barcellona

Lavorare a Barcellona


Sellbytell cerca a Barcellona italiani nativi per servizio clienti in dipartimento tecnico (computer, mp3, telecomunicazioni, ecc.), per offrire supporto e risoluzione problemi di natura tecnica. Le persone selezionate dovranno prendere in carico le petizioni dei clienti, rispondendo via telefono, mail, voicemail o altri sistemmi di allerta).

Si offre:

– lavoro a orario completo da lunedì a venerdì (39 ore settimanali)

– 15.616 euro lordi all’anno + 140 euro lordi al mese come bonus

– training

– possibilità di crescita all’interno dell’azienda

– corso gratuito di spagnolo / catalano

Si richiede:

– italiano nativo

– buon livello di inglese

– familiarità con l’uso di strumenti informatici

– esperienza di almeno 1 anno, preferibilmente come supporto clienti tecnico

Per candidarsi e per maggioriinformazioni sul lavoro come servizio clienti tecnico a Barcellona inviare una mail con oggetto “L1” all’indirizzo:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi italiani per servizio clienti a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.