Cercasi italiano madrelingua per dipartimento marketing a Barcellona

Lavorare a Barcellona

Azienda leader nel settore del turismo cerca un/a italiano/a madrelingua con livello alto di inglese per coprire una posizione di assistente marketing (inizialmente come praticante) nel proprio dipartimento marketing del centro di Barcellona.

Funzioni:

* web marketing e SEO
* azioni di marketing
* gestione reti sociali
* traduzioni

Offerta:

* 400 euro al mese
* giornata completa, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.30
* ambiente giovane, dinamico e professionale

Requisiti:

* esperienza e studi di marketing o comunicazione
* inglese livello alto
* disponibilità per lavorare almeno 6 mesi

Si cerca una persona creativa, con esperienza nel mondo del marketing. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae a kestivill@visitalltheworld.com  specificando “Becari@ Italiano” nell’oggetto della mail.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi italiano madrelingua per dipartimento marketing a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Cercasi italiano madrelingua per dipartimento marketing a Barcellona”

  1. I read your announcement and I am really interested in having a work exeperience in Spain.I’m Italians, from Turin but I have been living in London for few years where I have finished my studies in business management with marketing. Barcelona will be the opportunity that I’m looking for in order to improve my spanish which I have started studing in London and then in Valencia with summer courses,and also to know better spanish culture and tradition which I really fell in love during the last past years.

I commenti sono chiusi