Cercasi modelli per lezioni di pittura

Lavorare a Barcellona

Accademia di pittura del centro di Barcellona cerca modelli per sessioni di pittura di tre ore (sempre in orari pomeridiani). Le sessioni vengono pagate 120 euro. Non importa l’età, il sesso o la condizione fisica.

Le persone interessate possono inviare il poprio curriculum vitae con 2 / 3 foto in posa, spiegando anche se si ha esperienza o meno in posa, e quale è la propria disponibilità di tempo scrivendo a academiatorcate@gmail.com.

La accademis di trova nel centro di Barcellona, al lato della stazione metro di Diagonal.

Cercasi modelli per accademi di pittura

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi modelli per lezioni di pittura è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.