Cercasi segretaria a Barcellona

Lavorare a Barcellona


Cercasi segretaria per ufficio di avvocati a Barcellona, per coprire un’assenza per mutua di lunga durata. Le funzioni sono quelle della reception, assistenza clienti telefonica e fare da assistenza a uno degli avvocati dello studio. Si richiede studio di segretariato ed esperienza di almeno un anno in posto di lavoro simile. Inoltre si valorizzerà la conoscenza della lingua inglese.

Le interessate al posto di segretaria a Barcellona possono contattare con l’annunciante tramite questo link:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi segretaria a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.