Commerciale esterno con italiano cercasi

Lavorare a Barcellona

Gruppo Hotusa cerca professionali del turismo con esperienza e orientamento all’attenzione al cliente e telemarketing. La missione da svolgere sarà contribuire alla crescita dell’azienda attraverso l’incremento del data-base dei clienti internazionali.

La tre la funzioni principali: chiamate di mercato a potenziali clienti ( (Touroperators internazionali e agenzie di viaggi inglesi e italiane) con il fine di far conoscere la catena eurostar e gli hotel gestiti dal gruppo Hotusa. E’ imprescindibile una conoscenza del castigliano e un livello molto alto di italiano o francese. Si richiede: formazione in turismo, direzione albergheria o simili. Non è richiesta esperienza previa, anche se è auspicabile aver svolto alcuni periodi di stage in tour operator o agenzi di viaggi. Si offre un posto di lavoro stabile in un importante gruppo alberghiero internazionale e un contratto a giornata completa dalle 9.30-14 e 16-19.30.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale esterno con italiano a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale esterno con italiano cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.