Commessa part time el Cortes Inglés

Lavorare a Barcellona

El Cortes Inglés di Plaza Catalunya a Barcellona cerca una hostess per una famosa marca di moda che ha uno stand promozionale all’interno del centro commerciale.

Si richiede un’etá compresa tra i 20 e i 30 anni, un’ esperienza previa nella vendita e/o nel marketing, oltre a una forte motivazione, proattività e attitudine commerciale. E’ imprescidibile la conosceza di spagnolo e inglese (auspicabile il dominio di altre lingue). Si tratta di un lavoro di  6 ore al giorno dal lunedì al sabato. La selezione è prevista il 16 luglio. Si offre un contratto a tempo determinato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commessa part time al El Cortes Inglés a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commessa part time el Cortes Inglés è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.