Community Manager Barcellona

Lavorare a Barcellona


Cercasi community manager a Barcellona. Cyberclick, gruppo di aziende del settore del Marketing Online, cerca una persona dinamica in ambito social networks per svilupare funzioni di sviluppo reti sociali, comunità virtuali, mantenimento blog aziendali, partecipazione in forum, promozione e diffusione marca, prodotti e servizi, ecc.

Requisiti minimi:

Persona proattiva e con capacità per realizzare progetti, esperienza in comunicazione online (social media, blog, ecc), passione per internet, dominio di strumenti per gestire contenuti, aggregatori, blog (wordpress fondamentale), wikis, ecc, buona capacità di comunicazione e redazione, conoscenze SEO e analitica, alto livello di inglese dimostrabile.

Stipendio secondo esperienza.

Per valutare la candidatura è richiesta l’opinione su:

– quali azioni compiere per migliorare la presenza nelle reti sociali e la reputazione online (aumentare il traffico) dei servizi www.sorteopremios.com e http://blog.sorteopremios.com?

Descriverlo brevemente in 2 o 3 paragrafi, includendo esempi grafici. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a  Info@clacktion.com

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Community Manager Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.