Content manager e-mail marketing

Lavorare a Barcellona

Agenzia di comunicazione di Barcellona cerca una persona che si occupi della gestione degli invii di newsletter per uno dei clienti dell’agenzia. La persona selezionata non dovrà realizzare le newsletter e riceverà formazione per l’utilizzo degli strumenti di gestione del e-mail marketing. Sebbene non sia un lavoro complesso, richiede comunque concentrazione e responsabilità.

Il posto viene offerto in outsourcing, quindi significa che la persona sebbene contrattata dall’agenzia, lavorerà presso il cliente. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, ai quali seguirà un secondo contratto della stessa durata e in fine verrà proposto un contratto a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni sulla posizione e sui requisiti, consultare l’offerta originale: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Content manager e-mail marketing è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.