Cuoco aiutante di cucina Hospital Clinic

Lavorare a Barcellona

A Barcellona cercasi un cuoco/a o aiutante di cucina per lavoro in zona Hospital Clinic, si cerca una persona organizzata e responsabile, pulita, ordinata, con un buon ritmo di lavoro e capace di gestire una piccola cucina. Si valorizzerà l’apporto creativo nel suggerire nuovi piatti, specialmente la conoscenza e l’esperienza nell’elaborazione di menu con alta varietà di piatti. Inoltre, la conoscenza del catalano sarà considerato un plus.

Si richiede esperienza dimostrabile nel settore o in posto di lavoro simile. Giornata lavorativa: turno spezzato. Tipo di contratto: a tempo determinato. Le persone interessate nel lavoro di cuoco / aiutante di cucina a Barcellona possono presentare la propria candidatura tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cuoco aiutante di cucina Hospital Clinic è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.