Customer service con italiano

Lavorare a Barcellona

Adecco tt seleziona un responsabile del servizio clienti per un’importante azienda specializzata nella produzione di macchine per la fabbricazione, a scala industriale e mediante trasformazione quimica, di prodotti chimici inorganici. Il candidato sarà, quindi, si occuperà di vendite, fornitori, produzione e gestione del credito.

La persona seelzionata svolgerà le seguenti funzioni: vigilare la logistica delle richieste, processare le spedizioni, gestire le eventuali incidenze dei clienti e la documentazione del trasporto, fatturare. Si richiede una formazione in ingegneria tecnica e almeno due anni di esperienza previa nell’attenzione al cliente/ logistica, oltre che competenza nei programmi SAP ed excell. Si considera imprescindibile la conosceza della lingua italiana (fluida o nativa) e un alto livello di frnacese o ingelse. Si offre contratto a tempo determinato a giornata completa e uno stipendio annuale di 25.000 euro lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al customer service con italiano a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Customer service con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.