Direttore d’hotel

Lavorare a Barcellona

Hotel Manager YER di aderire ad un hotel 4 stelle a Barcellona. Questa è la tua occasione di far parte di un gruppo alberghiero nel processo di espansione.L’Hotel Manager sarà responsabile del controllo tutte le attività della struttura (camere, ristoranti, banchetti, ecc.).

Dovrebbe garantire un servizio eccellente, vicino e professionale customer-facing:• coordinare e dirigere le politiche, piani e budget per conseguire gli obiettivi.• coordinare e dirigere la strategia di business e di controllo delle attività commerciali nei diversi segmenti (individui, grossisti, gruppi, …)• coordinare e attuare le politiche di assunzione, retribuzione, formazione e sviluppo, salute e sicurezza e delle relazioni sindacali sulla base della strategia, gli obiettivi, la cultura ei valori della società.• Assicurare la conformità del sistema di qualità della struttura al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente, infondendo anche ai collaboratori per il loro spirito di squadra di servizio necessario per servire gli utenti della struttura.• struttura dei costi Gestire adattato in ogni momento alle esigenze di occupazione e hotel.• Monitorare e tenere traccia dei piani completi e bilanci approvati sia economicamente e finanziariamente e con un servizio e gli standard di qualità.• Gestire e motivare il team.
Special – Turijobs.com | Direttore d’hotel – Barcellona
Questo annuncio è stato tradotto automaticamente da Google Translate

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Direttore d’hotel è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.