Front office per hotel

Lavorare a Barcellona

Hotel Pullman Barcelona Skipper a Barcellona cerca un receptionist per il dipartimento di front office  a partire dal mese di agosto.

La persona selezionata dovrà apportare un’ esperienza previa di almeno 2 anni (auspicabile 3) nel dipartimento di reception di un hotel a 4 o 5 stelle. Inoltre si richiede capacità di lavoro in equipe, responsabilità, una chiara predisposizione al servizio al cliente, oltre che a un alto livello di castigliano, inglese e francese, tanto scritto come orale. Si considera un requisito imprescindibile conoscere il programma di gestione alberghiera OPERA.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di front office per hotel a Barcellona: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Front office per hotel è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.