Game tester a Barcellona

Lavorare a Barcellona

Vuoi lavorare come game tester a Barcellona? Digital Chocolate, il videogame leader, è alla ricerca di persone interessate a giochi, che si desidera provare prossime partite. Le persone sono alla ricerca di un elenco attraverso il quale i diversi gruppi invitare le persone per le prove sessioni. Essere sulla lista non impegna a nulla, ma sarà probabilmente ottenere e-mail gli inviti per le riunioni per provare i giochi. Queste sessioni saranno probabilmente anche altre persone. Le sessioni si terrà tra 30-60 minuti, in funzione del gioco, organizzata presso l’ufficio di Digital Chocolate, nella zona del 22 @ / Glories Barcellona e organizzato il Mercoledì e Giovedi tra 10-16 ore.

Requisiti

Stiamo cercando persone che hanno esperienza nel gioco dei giochi sociali su Internet, come Facebook, e preferibilmente con esperienza nel aver investito dei soldi in questi giochi troppo.

Che cosa faresti?

Nelle sessioni di test può giocare da diverse piattaforme e completare alcuni compiti predestinato e feedback per la progettazione, giocabilità e aiutare a trovare il divertimento del gioco. La situazione è piuttosto rilassata e partecipanti sono stati compensati per la partecipazione con un regalo monetario.

Interessati!

Bene! Quindi, si prega di contattare Johanna Jangar via e-mail a: janger@digitalchocolate.com. Nel messaggio si prega di inserire la tua età e l’esperienza con i giochi sociali.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Game tester a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.