Guida per turismo culturale

Lavorare a Barcellona


Offerta di lavoro per guida turistica a Barcellona. La Asociación de Amigos del Castillo de Montjuïc cerca urgentemente studenti di arte, storia, geografia, architettura, ecc., per realizzare visite di turismo culturale. Le visite avranno una durata compresa tra 45 minuti e un’ora e saranno a carattere sporadico, a seconda delle esigenze del momento. Le persone interessate dovranno conoscere alcune delle seguenti lingue: spagnolo, catalano, inglese, francese, tedesco e italiano.

Le persone interessate al lavoro di guida turistica a Barcellona possono inviare la propria candidatura. indicando la disponibilità oraria (includendo festivi e fine settimana) a .

Guida culturale Castello del Montjuïc (Barcellona): fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Guida per turismo culturale è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.