Hotel account con italiano

Lavorare a Barcellona

Hotusa hotel cerca un account madrelingua italiano per i suoi uffici di Barcellona. Le responsabilità della persona selezionata saranno la gestione quotidiana dell’inventario di hotel disponibili nella centrale di prenotazione del quale sarà responsabile, lavorando con l’obiettivo di aumentare la disponibilità di posti letto fornita dallo stabilimento cliente.

Si occuperà anche di effettuare analisi della concorrenza, fornire statistiche sulle prenotazioni agli hotel, analizzare la domanda futura nelle varie destinazioni nelle quali sono ubicati gli hotel del quale è responsabile e assicurarsi inoltre che ogni hotel riceva l’adeguata esposizione sui canali di vendita online.

Per questo lavoro è imprescindibile che la persona selezionata parli correttamente inglese e italiano. Requisiti ideali sono aver effettuato studi nel settore del turismo o nella traduzione e aver maturato esperienza presso una centrale di prenotazione online, come hotel contractor o come commerciale.

Per maggiori informazioni su questa offerta per account con italiano a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hotel account con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.