Impiegata amministrativa a Barcellona

Lavorare a Barcellona


Azienda ubicata a Barcellona cerca un’impiegata amministrativa di età compresa tra i 23 e i 30 anni.

Si richiede esperienza in assistenza clienti e in compiti amministrativi, conoscenza di informatica, capacità di comunicazione e di lavoro di squadra, catalano parlato e scritto.  Si cerca una persona dinamica, capace di svolgere più mansioni.

Le interessate possono inviare il proprio curriculum vitae a

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Impiegata amministrativa a Barcellona è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Impiegata amministrativa a Barcellona”

  1. Estimados Señores,

    yo os envío mi currículum.
    Estoy buscando un trabajo, soy una chica italiana que quiere trabajar en España, porque querria aprender en una manera mejor la lengua Española.
    Espero recibir su respuesta

    Gracias

    Ylenia Finoia

I commenti sono chiusi